IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’A10 tra Albisola e Savona: diversi veicoli coinvolti, code e rallentamenti

Sul posto due ambulanza, la polstrada, i vigili del fuoco, il personale di Autostrade

Agg. ore 14.40: Il bilancio dell’incidente è di due feriti, un uomo e una donna. I due sono stati trasportati in codice giallo ed in codice verde all’ospedale San Paolo di Savona.

Savona. Due ambulanze della croce verde di Albisola Superiore e della croce oro di Albissola Marina sono intervenute sull’A10 per soccorrere gli occupanti di alcuni mezzi protagonisti di un tamponamento tra i caselli di Albisola e Savona in direzione della città della Torretta.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco insieme alla polstrada ed al personale delle Autostrade. Secondo le prime informazioni sarebbero quattro i veicoli rimasti coinvolti nell’incidente.

Complice anche l’intenso traffico del fine settimana pre-pasquale, nel tratto si sono creati già code e rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Forrest Gump

    Da lacune settimane a questa parte l’autostrada A10 è diventata un percorso ad ostacoli. Basta un minimo problema per bloccare il traffico. Capisco gli imprevisti. Mai una volta che abbia sentito la società autostrade scusarsi dei disagi o risarcire gli automobilisti. A dire il vero una cosa la fanno tutti gli anni: aumentare i pedaggi.