IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla A10, furgone ribaltato: due feriti

Sul posto si sta rapidamente creando una lunga coda, è successo nel tratto tra Andora e San Bartolomeo

Più informazioni su

Andora. Un incidente stradale si è verificato qualche minuto prima delle 9.30 sull’autostrada A10 tra i caselli di Andora e San Bartolomeo, all’altezza del chilometro 93+916, in direzione Francia.

Secondo le primissime informazioni si tratterebbe di un furgoncino ribaltato. Sul luogo dell’incidente stanno intervenendo i medici del servizio sanitario di emergenza, un’ambulanza della Croce Bianca di Andora e i vigili del fuoco.

Stando a quanto riferito a bordo due persone, un 49enne e un 25enne, che sono state estratte dall’abitacolo dai pompieri per consentire l’intervento dei sanitari: dopo le prime cure sono stati trasportate in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, non hanno riportato gravi traumi o ferite.

Sul posto si sta rapidamente formando una coda che al momento raggiunge i 2 km: il tratto autostradale non è stato chiuso, tuttavia i disagi proseguiranno fino al termine della rimozione del mezzo incidentato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.