IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale sulla A12, domani i funerali di Borgonovo e De Andrade fotogallery

Il 49enne ingauno e il 24enne brasiliano di Ceriale sono morti giovedì scorso mentre viaggiavano su un camion carico di fiori

Albenga-Ceriale. Si terranno domani i funerali di Lorenzo Borgonovo, 49 anni, e Allen Tarsio Muniz De Andrade, 24 anni, i due camionisti deceduti nell’incidente di giovedì scorso sull’autostrada A12.

La salma di De Andrade arriverà oggi alle 14,30 al Santuario Nostra Signora delle Grazie di Peagna, dove questa sera alle 20,30 si svolgerà una veglia di preghiera. Domani alle 15, saranno celebrati i funerali sempre al Santuario.

Anche i funerali di Borgonovo si svolgeranno domani, in questo caso alle 16 presso la parrocchia di Nostra Signora Assunta di Leca d’Albenga, dove la salma arriverà oggi.

I due lavoravano per una azienda di trasporti e amavano il proprio lavoro. Al momento dell’incidente mortale erano in viaggio con un carico di fiori. Un duplice dramma che ha sconvolto il ponente savonese. Allen Tarsio Muniz De Andrade, di origini brasiliane, viveva a Ceriale con la madre e il compagno di lei, Mirko Vacca, noto floricoltore cerialese. Aveva un fratello e una sorella.

L’altra vittima, Borgonovo, era sposato e con due figli. Conosceva bene quel tratto di autostrada: era infatti solito, nel suo lavoro, viaggiare sulla tratta che porta verso Toscana, centro Italia e meridione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.