IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In ospedale dopo essersi sparato accidentalmente a Mallare: denunciato per detenzione illegale di pistola

I carabinieri hanno accertato che l'uomo, un 51enne, non aveva mai denunciato la detenzione dell'arma con cui si è sparato

Più informazioni su

Mallare. E’ stato denunciato a piede libero per detenzione illegale di un’arma il cinquantunenne, F.S., che ieri è finito in ospedale dopo essersi accidentalmente ferito ad un braccio con una pistola.

Dopo gli accertamenti del caso effettuati dai carabinieri della stazione di Altare è infatti emerso che l’uomo non aveva mai denunciato la detenzione dell’arma con cui si è sparato.

Le indagini dei militari hanno preso le mosse dalla segnalazione arrivata dal 118 che avvisava dell’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona, in codice giallo, di un uomo ferito da un colpo d’arma. Gli accertamenti condotti con l’ausilio di personale del Nucleo Operativo di Cairo Montenotte e di Albenga, hanno permesso di accertare che F.S. si era appunto ferito autonomamente con la pistola che deteneva senza mai averne fatto denuncia.

L’arma è stata sequestrata mentre l’uomo è rimasto ricoverato nell’ospedale pietrese per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.