IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vescovo Gero Marino visita le parrocchie di Stella

Con l’inizio del mese di aprile toccherà tutte le realtà affidate alle cure pastorali di don Mario Florentino Da Silva

Più informazioni su

Stella. Il viaggio “A passo d’uomo” del vescovo di Savona-Noi Calogero Marino, dopo aver fatto tappa nei giorni scorsi a Varazze, nella parrocchia dei santi Nazario e Celso, retta da don Alessio Allori, con l’inizio del mese di aprile toccherà tutte le realtà sul territorio del Comune di Stella che sono affidate alle cure pastorali di don Mario Florentino Da Silva.

Ogni giorno il vescovo sarà presente in ciascuna delle cinque diverse parrocchie con pressoché identico programma: nel pomeriggio visita ai malati, alle 16.30 incontri personali e quindi la Messa alle 18, eccezion fatta per la celebrazione di accoglienza a San Giovanni, oggi, lunedì 1 aprile, alle 18.30 seguita da un momento conviviale. Domani, martedì 2 tappa a Gameragna, mentre mercoledì 3 toccherà a Santa Giustina a cui si aggiungerà, alle 21, l’incontro con la popolazione nella Sala Consiliare del Comune a San Giovanni. Giovedì 4 aprile visita a San Bernardo e venerdì 5 a San Martino.

Sabato 6 passeggiata con tutte le parrocchie e monsignor Gero: partenza alle 14.30 da San Bernardo verso Santa Giustina, piccola merenda e ritorno intorno alle 16.30 verso San Bernardo per la celebrazione della Messa. Infine domenica 7 alle 10 nella chiesa di San Martino Messa presieduta dal vescovo con i fedeli di tutte le parrocchie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.