IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Twirling Luna Rossa si tinge d’oro foto

Per le varazzine condotte dal tecnico Elisa Gaggero anche tre medaglie d'argento

Più informazioni su

Varazze. Si è svolto ieri, domenica 14 aprile a Collegno, in Piemonte, il 3° incontro Twirl for Fun.

Le giovani atlete del Twirling Luna Rossa di Varazze salgono sul gradino più alto del podio grazie all’ottima esecuzione del duo cadetto formato da Brusa-Colombo.

Confermato l’argento dell’unica solista in gara Jasmine Del Gado.

Il team ed il gruppo riconquistano un argento sempre più splendente, sostenuto dalle modifiche dell’ultimo minuto, per via di un’assenza, del sapiente tecnico Elisa Gaggero, che spera di schierare finalmente tutte le sue atlete al completo nella finale del 26 maggio, che si terrà a Cantalupa, in provincia di Torino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.