IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Pulcini 2008 del Savona primeggiano al torneo di Borgio

Biancoblù vincitori ed imbattuti; terza posizione per l'altra formazione savonese

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Nuovo trionfo per i Pulcini 2008 del Savona Fbc, che hanno primeggiato nel torneo a dodici squadre di Borgio Verezzi.

I biancoblù hanno battuto in finale il Vado per 1-0 con la rete di Ghilino, aggiudicandosi una partita mai in discussione.

L’altra squadra del Savona ha chiuso in terza posizione, incassando un solo gol in sei partite, chiudendo con tredici reti fatte, un pareggio, una sconfitta e quattro vittorie.

Il Savona vincitore, invece, termina il torneo con un’incredibile cavalcata con due pareggi e quattro vittorie, trascinato dal capitano Mazzotta e dai gol del capocannoniere del torneo Carlevarino.

I protagonisti: Sugliani, Rustichelli, Burchi, Meshi, Bertone, Mazzotta, Ghilino, Carlevarino e Capilluto per i vincitori, Barisone, Salvano, Ganduglia, Lazzarini, Napoli, Invernizzi, Di Lucia, Castiglia e Gibertini per i terzi classificati.

Il prossimo appuntamento è per sabato 4 e domenica 5 maggio a Cuneo, torneo che prevede un girone iniziale proibitivo con Roma e Sporting Lisbona, ma certamente i giovani savonesi venderanno cara la pelle e onoreranno come sempre la storica casacca biancoblù.

fbc

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.