IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Villanovese, positivo debutto nel mondo Libertas

A Brescia le arancioblù conquistano quattro medaglie d'oro e due d'argento

Villanova d’Albenga. Nuove esperienze, nuovi contatti per la Ginnastica Villanovese che si cimenta nell’acrogym della Libertas. 

Un bel gruppo di atlete portacolori della squadra sono scese in campo a Brescia per presentare i loro esercizi di gara. Subito buoni risultati per le ginnaste ingaune.

Per la Serie C2 coppia arriva un oro per Sarah Scudieri e Anita Chiera, un argento per le sorelle Francesca e Beatrice Dondi. Seste classificate Nur Ibnaiche e Martina Bua.

Sempre nella categoria C2, per i gruppi, medaglia d’oro per le ragazze arancioblù con Martina Bua, Anita Chiera e Sarah Scudieri; argento per Vittoria Bruno, Giada Bellantoni e Francesca Dondi.

Per il Campionato D coppia, medaglia d’oro con Elena Tomati e Giorgia Canalella; la stessa Giorgia, Michelle Clausi e Greta Ceravolo conquistano l’oro anche nei gruppi.

“Una fantastica giornata per le nostre atlete, una trasferta piena di risultati ma sopratutto entusiasmo e allegria – dicono i dirigenti della Villanovese -. Le coach raccolgono approvazione per questa nuova avventura sia dalle famiglie che dal direttivo villanovese capitanato dal presidente Fabio Bandini. Qualche giorno di tregua per le festività e le ginnaste villanovesi saranno subito pronte per proseguire con tutti gli appuntamenti a calendario. Auguriamo una buona Pasqua a tutti i membri di questa meravigliosa famiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.