IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Libera, buoni punteggi ai campionati regionali Silver LD e LE fotogallery

Medaglia d'argento per Giulia Zunino e Matilde Cantini, bronzo per Sara Carello

Spotorno. Un weekend molto impegnativo per la Asd Ginnastica Libera, che ha visto impegnate le proprie ginnaste sabato 30 marzo nel campionato regionale Silver LD e domenica 31 nel campionato regionale Silver LE della Fgi nel palazzetto di Carasco, con l’organizzazione dalla società Riboli.

Sabato mattina apre le danze Sara Carello, categoria A3, che conquista la medaglia di bronzo, un ottimo risultato. A seguire, per la categoria J1, qualche errore di troppo pregiudica il risultato di Giulia Ricco e Sindi Domi, mentre nella J2 Cecilia Zaccarini, in pedana per la prima volta con i nuovi esercizi, commette alcune imprecisioni.

Nel pomeriggio è la volta delle Senior 1 quarto posto per Laura Ruda, che avrà modo di riscattarsi nella seconda prova, mentre tra le Senior 2 Giulia Zunino ottiene l’argento.

Domenica si parte con l’LE e per la categoria A3 scende in pedana Martina Fiorinelli che si aggiudica il sesto posto nella classifica assoluta sui tre attrezzi, mentre un nuovo argento brilla nella categoria J3 con Matilde Cantini.

“Fatica ma anche buoni punteggi per le nostre atlete che ancora una volta hanno dimostrato grinta e volontà di migliorarsi sempre – dicono i portavoce della società di Spotorno -. Appuntamento il 7 aprile con la seconda prova campionato regionale Élite Confsport a Brugnato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.