IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica acrobatica: Lene 2000 in partenza per i campionati nazionali Uisp

L'evento si svolgerà a Cecina. Elena Pizzo: "Speriamo di ben figurare e soprattutto di divertirci"

Albenga. Anche quest’anno per la Ginnastica Artistica Lene 2000 di Albenga è arrivato il momento dei campionati nazionali di ginnastica acrobatica Uisp che si svolgeranno a Cecina, in Toscana, da giovedì 25 a sabato 27 aprile e ai quali la società ingauna parteciperà con ben 25 atleti e atlete nelle varie categorie.

Si partirà giovedì 25 con in gara le più piccole; alcune atlete saranno alla loro prima esperienza in un evento nazionale. Si concluderà sabato 27 con gli atleti e le atlete di maggiore esperienza nella categoria di livello più elevato.

“Come ogni anno arriviamo a questo punto della stagione con la partecipazione ai campionati nazionali e questo è sempre motivo di soddisfazione per un allenatore. Ci presentiamo a Cecina con diverse squadre e cinque atleti che gareggeranno individualmente. Speriamo di ben figurare e soprattutto di divertirci: non dimentichiamoci mai che in fondo lo sport è anche questo! Sperando che arrivino medaglie da portare al nostro super presidente Clementino” dichiara Elena Pizzo, coach di esperienza e maestra di vita in palestra.

Lene 2000

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.