IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gatto investito a Varazze, appello dell’Enpa: “Panzerone cerca ancora casa…”

"Ha bisogno di una vera adozione del cuore..."

Più informazioni su

Varazze. Sopravvissuto ad un serio investimento a Varazze, grazie alla sua forte fibra ed all’amore ed alle cure dei volontari della Protezione Animali savonese, Panzerone (questo il nome che gli è stato dato per la sua calma e dolcezza) cerca ancora casa.

Fino ad ora non sono servizi i numerosi appelli sui social, lanciati gà nei mesi scorsi.

“Ha bisogno di una vera adozione del cuore, da parte di una famiglia che ama davvero gli animali e possa mettergli a disposizione un giardino” afferma l’Enpa savonese, che rinnova l’invito a farsi avanti per l’adozione.

“Lo si può incontrare nella sede Enpa di via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19” conclude l’associazione savonese, che spera stavolta di poter affidare “Panzerone” ad una famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.