IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gatto investito a Cadibona soccorso dai volontari Enpa: appello per trovare il proprietario

"Dopo le prime cure veterinarie è stato operato da uno specialista ed ora si sta rapidamente riprendendo"

Più informazioni su

Quiliano. Un bel gatto rosso, maschio, adulto e molto socievole, è stato recuperato a Cadibona dal servizio veterinario dell’Asl2 e consegnato alle cure dei volontari della Protezione Animali savonese.

Secondo i volontari, il micio “è quasi sicuramente vittima di un investimento d’auto. Aveva la mandibola rotta ed un principio di metastasi sul palato; dopo le prime cure veterinarie è stato operato da uno specialista ed ora si sta rapidamente riprendendo; è di una dolcezza infinita e, malgrado la sofferenza per la grave lesione, continua a fare le fusa ai volontari che lo curano”.

L’eventuale proprietario lo potrà incontrare e riavere presso la sede Enpa di via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735; si teme tuttavia che “sia stato abbandonato per la malattia, che però è sotto controllo e gli permetterà di vivere ancora per molti anni, se quindi non si troverà il padrone sarà possibile adottarlo, naturalmente da una famiglia che ama profondamente i gatti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.