IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, via ai lavori sulla pubblica illuminazione dalla Caprazoppa

Un'opera da 190 mila euro che prevede il nuovo impianto con circa 50 punti luce al led in un tratto molto utilizzato e ad oggi completamente al buio

Finale Ligure. “Continuano i lavori sul territorio. Oggi è stato consegnato il cantiere per la nuova Illuminazione Pubblica nel tratto tra la Caprazoppa e il confine con Borgio Verezzi”. Ad annunciarlo è l’assessore ai lavori pubblici di Finale Andrea Guzzi.

“Un’opera da 190 mila euro che prevede il nuovo impianto con circa 50 punti luce al led in un tratto molto utilizzato e ad oggi completamente al buio. Il progetto, concretizzato con risorse interne grazie alla competenza del Geom Massa e del Geom Paparella è stato appaltato a fine 2018 ed oggi iniziano i lavori. Siamo molto orgogliosi di tale intervento, se non vi fosse stata la frana Anas nel tratto porto-Varigotti avremmo tutto il nostro litorale illuminato” commenta il sindaco Ugo Frascherelli.

“Su questo noi saremmo pronti, denari stanziati e ditta già ingaggiata ma attendiamo intervento Anas già sollecitata più volte” conclude Frascherelli.

La durata prevista per l’intervento è di circa 3 mesi (15 luglio) con lavori che non interesseranno il sedime stradale se non in minima parte e per pochi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.