Nome illustre

Finale Ligure, scende in campo per Gualberti l’ex sindaco di Calice Livio Sterla

Dopo un mandato da sindaco e uno da vice, ora farà parte della squadra finalese della Lega

Livio sterla

Finale Ligure. Tra i candidati della squadra di Gualberti a Finale Ligure ci sarà anche Livio Sterla, l’ex sindaco di Calice Ligure.

Classe 1969, architetto libero professionista, sposato e padre di Benedetta, dal 2009 al 2014 ha ricoperto l’incarico di primo cittadino di Calice e successivamente di vicesindaco durante il breve mandato del compianto Salvatore Paonessa. “Cinofilo e grande appassionato di mountain bike dagli albori della disciplina, grazie al suo interesse per lo sport ha avuto modo di conoscere il territorio finalese nella sua interezza – fanno sapere dalla lista – riconoscendo nelle sue peculiarità naturalistiche e storiche un elemento di notevole attrattiva turistica non solo a carattere sportivo e balneare, ma anche a valenza storico culturale”.

“Personalità riflessiva e moderata, ha aderito con entusiasmo al progetto della lista di centro-destra Gualberti Sindaco che concorrerà alle prossime consultazioni per il rinnovo dell’amministrazione di Finale Ligure – concludono – Forte di una grande esperienza professionale ed amministrativa, Livio Sterla sarà uno dei nomi di spicco della squadra di Gualberti e rappresenterà uno dei candidati della sezione finalese della Lega”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.