IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal bosco ad un giardino privato di via Brunenghi: capriolo soccorso dalla polizia municipale a Finale fotogallery

Con il supporto dei vigili del fuoco e del servizio veterinario dell'Asl2 savonese

Finale Ligure. E’ stato tratto in salvo dagli uomini della polizia municipale di Finale Ligure il giovane capriolo smarrito che, forse alla ricerca di cibo, si è spinto fino in via Brunenghi.

Capriolo a Finale Ligure

Grazie ad una corda, gli agenti sono riusciti ad immobilizzare l’animale e ad evitare così che potesse cercare di fuggire tra i mezzi in transito lungo la strada, con ovvie conseguenze per la propria incolumità e per i conducenti dei veicoli.

A questo punto gli operatori hanno chiesto il supporto dei vigili del fuoco e del servizio veterinario dell’Asl2 savonese. Dopo averne constatato lo stato di salute dell’animale ed aver prestato le cure del caso, il veterinario ha stabilito di liberare il capriolo nei boschi delle alture finalesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.