IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, derubano un negozio e poi fuggono in auto nel centro storico seminando il panico

Il gruppo ha poi abbandonato la vettura e si è allontanato, a bordo c'era anche un bambino

Più informazioni su

Finale Ligure. Attimi concitati ieri intorno alle 18.30 nel centro storico di Finale Ligure.

Quattro persone, infatti, sono entrate in auto nella zona pedonale fuggendo dopo un furto, seminando il panico e danneggiando le sedie di alcuni dehors.

Il gruppo, composto da due uomini, una donna e un bambino, hanno rubato alcuni cappellini da un negozio. Quando il proprietario, originario del Bangladesh, se ne è accorto, sono corsi verso l’auto e si sono dati alla fuga: a quel punto però, probabilmente per errore, sono entrati nel centro storico. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nella folle corsa della vettura. Una volta raggiunta piazza Vittorio Emanuele i quattro sono scesi dall’auto e si sono allontanati facendo perdere le loro tracce.

Nella vicenda potrebbe aver giocato un ruolo anche l’alcol: nella vettura infatti sono state ritrovate diverse bottiglie vuote. L’auto non risulta rubata, ma non c’è alcuna certezza sull’identità delle persone che erano a bordo. La speranza è che qualche informazione possa arrivare dalle telecamere di sorveglianza della zona. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.