IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale: ciclista non si ferma all’alt della municipale, gli trovano 30 grammi di hashish

L'uomo ha tentato di allontanarsi ma è stato bloccato poco dopo

Finale Ligure. Non si ferma all’alt intimato da una pattuglia della polizia municipale, gli agenti gli perquisiscono casa e gli trovano 30 grammi di droga.

E’ successo a Finalborgo, dove un uomo che stava percorrendo in bicicletta un strada contromano, anzichè fermarsi, ha tentato di allontanarsi. Inseguito dagli agenti della municipale, è stato fermato poco dopo: era privo di documenti e, invitato a mostrare cosa portasse con sé, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di sostanza stupefacente.


La verifica è dunque proseguita a casa dove la pattuglia della polizia municipale, raggiunta sul posto dall’ufficiale di turno, ha rinvenuto altri trenta grammi circa di hashish.


Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro, mentre l’uomo è stato accompagnato in questura per i consueti rilievi che hanno fatto emergere parecchi precedenti a suo carico.
 Anche la bicicletta è stata sequestrata, in quanto probabilmente rubata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.