La riunione

Finale 2019, “Varigotti Insieme” spiega la sua “ribellione” ai candidati sindaco

Ecco l'esito della riunione dell'associazione varigottese, che lascia aperta la porta al dialogo con la futura amministrazione

Finale Ligure. Dopo le anticipazioni di IVG.it il consiglio direttivo di “Varigotti Insieme” ha deciso di avere un confronto con la popolazione, riscontrando una forte partecipazione e condivisione da parte dei presenti in sala.

Nel corso della riunione “Varigotti Insieme” ha confermato che nessun membro del direttivo, come da statuto, si è candidato in una delle liste, ma è emerso, al tempo stesso, che nessuno di Varigotti ha intenzione di candidarsi.

“Tale decisione è nata dalla consapevolezza che il paese è molto più unito e indirizzato alla salvaguardia e valorizzazione del territorio, piuttosto che alla condivisione di uno dei programmi politici presentati” afferma l’associazione.

“Varigotti Insieme ha richiesto un impegno specifico per il paese ad ogni lista e nel corso dell’incontro è stato letto il primo programma firmato da uno dei candidati sindaco”.

varigotti insieme

E’ stato fissato per il 6 maggio 2019 alle ore 21, presso il Centro Civico Roberto Fontana, un ulteriore incontro durante il quale verrà data lettura dei programmi sottoscritti dai candidati sindaco delle altre liste.

“L’associazione Varigotti Insieme si impegna ad affiancare la futura amministrazione eletta collaborando in forma attiva alla realizzazione del programma elettorale” conclude l’’associazione, lasciando, quindi, la porta aperta al dialogo.

leggi anche
varigotti
Posizione
Varigotti si “ribella” ai candidati sindaco: nessuno nelle liste elettorali

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.