IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Fare Insieme Onzo Grande”, ecco la lista a sostegno della candidatura a sindaco di Giuliano Arnaldi

I nomi della compagine in corsa per le prossime elezioni comunali

Più informazioni su

Onzo. Si potrebbe dire “quasi foresti per Onzo”…Questa volta infatti la gran parte dei candidati della lista che propone Giuliano Arnaldi Sindaco si presenta come evoluzione e continuità dell’esperienza dei “Foresti per Onzo”: un gruppo che vive nel piccolo paese della valle Arroscia o poco distante e che si mette in gioco con i propri saperi per “Fare Insieme Onzo Grande”, il nome scelto per la lista.

“Un gruppo che animerà e realizzerà laboratori d’arte, di teatro, attività outdoor cercando attraverso una nuova visione di dare al nostro entroterra il valore che merita, ma sempre concretamente presente sui temi concreti del paese: Servizi, viabilità, decoro urbano e ripristino di sentieri e strade, sostegno ad attività di imprenditoria agricola e artigianale mediante il reperimento di fondi europei” afferma il candidato sindaco Giuliano Arnaldi.

lista arnaldi

Ecco i candidati consiglieri: Daniela Arsuffi, grafica, esperta in comunicazione, già Caposervizio grafico a Panorama Travel oggi Caposervizio Grafico di GialloZafferano magazine; Andrea Marmentini, Avvocato, Presidente della Pro loco Garlenda; Claudio Olivieri, responsabile dei progetti #onzoutdoor; Gianluca Anselmo, fotografo, responsabile di Gruppo Acca, Associazione Case degli Artisti; Caterina Vio, attiva sul tema dei diritti dei consumatori; Vincenzo Caridi, musicista e pittore, già Manager di Laboratori Serono Holdig di Ginevra; Pino Ronco, attore e regista di teatro; Silvia Mantello, imprenditrice agricola; Sonia Angararo, ceramista, si occupa del progetto albergo diffuso; Erica Crespiani, esperta in scienze sociali, si occupa di reperimento fondi europei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.