IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Falò accesi davanti alle tende: decine di interventi dei vigili del fuoco da Varazze ad Albenga

Visto il forte vento i fuochi rischiavano di diventera potenzialmente molto pericolosi

Savona. Notte di lavoro per i vigili del fuoco che sono stati costretti ad effettuare decine di interventi per spegnere altrettanti falò accesi da turisti in diverse zone dell’entroterra.

Visto il forte vento, i fuochi accesi da chi stava trascorrendo una notte in tenda rischiavano di diventare potenzialmente molto pericolosi e di espandersi alla vicin vegetazione.

Di qui l’intervento dei vigili del fuoco che, evitando il peggio, hanno spento diversi falò nell’entroterra di Loano, alle Manie, ad Albenga e Varazze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.