IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Europee, i candidati di Fratelli d’Italia Berrino e Fidanza a Varazze per incontrare i cittadini

Appuntamento domani presso i Bagni Colombo

Varazze. Venerdì 26 aprile, alle ore 11:00, saranno presenti a Varazze l’assessore regionale Gianni Berrino e l’Onorevole Carlo Fidanza, candidati alle prossime elezioni europee di Fratelli d’Italia per un incontro con i balneari e i cittadini.

“E’ un privilegio ed un onore per me e per tutti i Fratelli d’Italia di Savona, che si stanno impegnando nella campagna elettorale, la decisione di organizzare l’incontro proprio nella bellissima cità di Varazze” dice il Enrica Tixi vice commissario FdI Levante.

La presentazione deii candidati alle Europee si svolgerà venerdì 26 maggio presso i Bagni Colombo, in via Santa Caterina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.