IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco la lista Cisano+, il candidato sindaco Maurizio Penna: “Competenza ed entusiasmo, il paese al primo posto”

E' stata ufficializzata la squadra in vista del voto del 26 maggio

Cisano sul Neva. Equilibrio di genere con cinque donne e cinque uomini, età media 42 anni, esperienze amministrative pregresse, prime esperienze, competenze specifiche, amore per Cisano, entusiasmo… E’ questo l’identikit dei candidati consiglieri di Cisano+, la lista che fa capo a Maurizio Penna alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio e che si è presentata in Sala Gollo a cittadini ed amici.

“Non sono abituato – dichiara il candidato sindaco – a fare promesse e tanto meno promesse elettorali, ma preferisco essere leale e vero. A nome mio e di tutta la lista di Cisano+ assicuro a tutti i cittadini il massimo impegno per affrontare i problemi sempre con il confronto con le parti”.

“Ringrazio tutti coloro che dallo scorso autunno hanno deciso di dare il loro contributo al nostro progetto che è espressione del territorio. Con persone del territorio che amano il territorio guardiamo all’interesse di tutta la comunità. La partecipazione della cittadinanza alla cosa pubblica attraverso l’ascolto ed il dialogo saranno elementi portanti della nostra azione amministrativa come è stato nella costruzione del nostro programma elettorale”.

“Con un gruppo di lavoro etusiasta e preparato, ci candidiamo per poter amministrare Cisano con concretezza, serietà e semplicità. Siamo certi che gli elettori sapranno apprezzare il nostro progetto che chiude alla vecchia politica. Attraverso la creazione di gruppi di lavoro sul territorio, momenti di incontro con i cittadini, i commercianti, le realtà economico-produttive, le associazioni… Cisano+ metterà sempre e solo Cisano davanti a qualsiasi altro interesse o appartenenza”.

Ecco i candidati della lista Cisano+: oltre al candidato sindaco Maurizio Penna, 43 anni, geometra libero professionista, Agostino Morchio 44 anni dipendente azienda privata; Alic Damir 43 anni commerciante; Walter Biagiotti 49 anni Vigile Del Fuoco; Mara Dal Santo 56 anni operatrice socio sanitario; Stefania Gastaldi 31 anni psicologa libero professionista; Federico Molinario 57 anni dipendente azienda privata; Alessandro Panizza 49 anni dipendente RFI; Laura Sassi 19 anni studentessa universitaria; Michela Tornatore 45 anni archeologa libera professionista; Sabrina Valva 31 anni casalinga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.