IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ ubriaco e infastidisce i clienti di un bar, poi si scaglia contro i carabinieri: resta in carcere

Lo ha deciso il gip Alessia Ceccardi

Cairo Montenotte. Resta in carcere il trentanovenne originario di Torino, F.M., arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale domenica mattina a Cairo Montenotte dopo un movimentato episodio avvenuto in piazza XX Settembre. Lo ha deciso il gip Alessia Ceccardi che questa mattina lo ha interrogato ed ha confermato la misura cautelare più severa per lui.

Secondo quanto accertato dai carabinieri della stazione di Cairo, l’uomo, in preda agli effetti dell’alcol, insieme alla sua fidanzata, ha importunato i clienti di un bar e poi ha prelevato delle bottiglie e i due si sono allontanati senza pagare.

Quando sono intervenuti i militari, anziché calmarsi, hanno inveito contro i passanti e poi lui si è scagliato contro gli uomini dell’Arma. Di qui l’arresto per il trentanovenne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.