IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Decreto Crescita, Battelli (M5S): “A Varazze 90 mila euro per sviluppo sostenibile”

L'annuncio presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera

Più informazioni su

Varazze. “Grazie al decreto Crescita parte un piano straordinario per rilanciare la spesa per investimenti dei Comuni e dare impulso alla crescita sostenibile. Abbiamo stanziato 500 milioni a favore dei nostri territori per avviare opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo sostenibile”.

Lo ha annunciato il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Sergio Battelli, rappresentante savonese del Movimento 5 Stelle.

“Alla nostra Varazze andranno 90.000 euro, una cifra consistente che si va ad aggiungere ai 100.000 euro già destinati e da spendere per mettere in sicurezza opere come strade, scuole, edifici pubblici, patrimonio culturale”.

“Stanziamenti che testimoniano l’importanza che questo esecutivo, e questa maggioranza, danno ai nostri comuni e che confermano l’impegno che il M5S aveva preso con gli elettori: quando saremo al governo troveremo il modo per destinare soldi ai nostri territori. Detto fatto: con il Governo del cambiamento il Paese torna ad investire nella crescita sostenibile” conclude Battelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.