IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla montagna al mare: un piccolo daino fa capolino sul litorale di Finale Ligure

L’esemplare è stata immortalato sulla spiaggia dei bagni Finalpia

Più informazioni su

Finale Ligure. Dalla montagna al mare, nonostante il maltempo e il freddo, per una “scappata” sul litorale. Protagonista è stato un cucciolo di daino che, nella giornata odierna (24 aprile 2019), si è concesso una sorta di “gita fuori porta”.

Dal suo habitat naturale sui monti, infatti, è arrivato, per motivi sconosciuti, fino alla spiaggia. È stato immortalato questa mattina da alcuni curiosi mentre si trovava, evidentemente spaesato, sul litorale dei bagni Finalpia.

Si tratta del secondo avvistamento nel giro di una manciata di giorni. La scorsa settimana, infatti, un giovane capriolo smarrito, forse alla ricerca di cibo, si era spinto fino in via Brunenghi, dove era stato poi soccorso e recuperato dagli agenti della polizia municipale, dai vigili del fuoco e dal servizio veterinario dell’Asl2 savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.