IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal derby amarcord San Nicolò-Soccorso un nuovo defibrillatore per Pietra Ligure fotogallery

La consegna alla comunità pietrese in piazza Vittorio Emanuele

Pietra Ligure. Sabato scorso, in piazza Vittorio Emanuele, è stato donato all’amministrazione comunale di Pietra Ligure, rappresentata dal vice sindaco Daniela Frumento e dall’assessore allo Sport Daniele Rembado, un defibrillatore ad utilizzo della popolazione, frutto del ricavato del derby calcistico amarcord San Nicolò Calcio – Us Soccorso, che si è svolto lo scorso giugno presso lo stadio “De Vincenzi”, una partita che ha visto riunire in un clima di festa “vecchie glorie” delle due storiche squadre pietresi.

Grande soddisfazione espressa da Luca Perrone e Luca Robutti, ideatori della manifestazione: “Siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato con il nostro derby revival”.

“Ogni anno la manifestazione è sempre più partecipata, grazie agli amici Luca Busacchetti e Paolo Scilinco, siamo riusciti ad estendere le leve degli ex giocatori coinvolti dal 1967 al al 1981”.

“Doveroso ringraziamento al Pietra Ligure Calcio e all’amministrazione comunale per il supporto nell’organizzazione dell’evento sportivo, ma soprattutto un immenso grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato con le loro donazioni. Diamo già appuntamento alla popolazione pietrese a sabato 22 giugno 2019 per la 3 edizione del derby amarcord” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.