IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Cuore a Mille” a Urbe e “Memorial Walter Greco” ad Alassio: ecco l’elenco delle strade chiuse

Entrambi gli eventi si svolgeranno domenica 28 aprile 2019

Urbe-Alassio. “Cuore a Mille” a Urbe e “Memorial Walter Greco” ad Alassio. Due eventi importanti che avranno entrambi luogo domenica 28 aprile, con seguente provvedimento di chiusura strade emanato dalla Prefettura di Savona.

La manifestazione podistica denominata “Cuore a Mille” prevede partenza da Urbe  Loc. Faiallo alle 9,30 circa ed arrivo nella medesima località alle 13 circa. È disposta, dunque, la sospensione della circolazione di qualsiasi veicolo in entrambi i sensi di marcia dalle 9 alle 11 sulla Strada Provinciale 40 dal Km 0 loc. Faiallo al Km 7 loc. Vara Inferiore, durante il passaggio dei concorrenti e comunque per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della manifestazione.

Per quanto riguarda il “Memorial Walter Greco”, invece, la partenza è prevista da Parco Le Serre in Garlenda con arrivo, con tratto agonistico, nel Comune di Alassio. Il percorso di gara interessa tratti di strade ricadenti nel territorio dei Comuni di Garlenda, Villanova d’Albenga, Albenga, Cisano sul Neva, Zuccarello, Alassio.

Disposta, dunque, la sospensione temporanea della circolazione di qualsiasi veicolo, in entrambi i sensi di marcia, sulla Strada Provinciale 55  “Bossoleto – Caso – Crocetta di Alassio” nel tratto compreso tra inizio territorio Comune di Alassio – Frazione Caso – Intersezione con S.P. 55, durante il passaggio dei concorrenti e comunque per il tempo strettamente necessario al passaggio della manifestazione.

La sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa, a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara ciclistica” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “fine gara ciclistica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.