Carabinieri

Controlli sulle strade a Savona e Albisola, una denuncia e due sanzioni amministrative

Il bilancio della notte di controlli, un 49enne denunciato per guida in stato di ebbrezza

controlli carabinieri savona notte

Savona/Albisola. Una denuncia per guida in stato di ebbrezza e due sanzioni amministrative: è il bilancio dell’azione di controllo messa in atto dai carabinieri della Compagnia di Savona nella nottata, con posti di blocco tra la città della Torretta e Albisola Superiore.

Nell’ambito dei controlli i militari hanno denunciato un uomo di 49 anni, sorpreso alla guida della sua auto in via alla Pace ad Albisola Superiore con un tasso alcolemico di molto superiore al limite consentito: per lui, oltre alla denuncia penale, è scattato il ritiro della patente ed il sequestro del veicolo.

A Savona, invece, sono state elevate due sanzioni amministrative: in un caso i carabinieri sono dovuti intervenire in via Mentana a seguito di un incidente stradale.

Una ragazza neo patentata, infatti, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro due auto in sosta, una Fiat 500 ed una Fiat 600: dall’alcol test è emerso che la giovane alla guida aveva un tasso alcolemico di poco superiore al limite, per lei è scattato quindi il ritiro della patente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.