IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli sulle strade a Savona e Albisola, una denuncia e due sanzioni amministrative

Il bilancio della notte di controlli, un 49enne denunciato per guida in stato di ebbrezza

Savona/Albisola. Una denuncia per guida in stato di ebbrezza e due sanzioni amministrative: è il bilancio dell’azione di controllo messa in atto dai carabinieri della Compagnia di Savona nella nottata, con posti di blocco tra la città della Torretta e Albisola Superiore.

Nell’ambito dei controlli i militari hanno denunciato un uomo di 49 anni, sorpreso alla guida della sua auto in via alla Pace ad Albisola Superiore con un tasso alcolemico di molto superiore al limite consentito: per lui, oltre alla denuncia penale, è scattato il ritiro della patente ed il sequestro del veicolo.

A Savona, invece, sono state elevate due sanzioni amministrative: in un caso i carabinieri sono dovuti intervenire in via Mentana a seguito di un incidente stradale.

Una ragazza neo patentata, infatti, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro due auto in sosta, una Fiat 500 ed una Fiat 600: dall’alcol test è emerso che la giovane alla guida aveva un tasso alcolemico di poco superiore al limite, per lei è scattato quindi il ritiro della patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.