#ildibattito

Confronto elettorale a Varazze, martedì mattina via alla prenotazione dei posti

Durante la serata verranno raccolti fondi a favore della Croce Rossa cittadina

dibattito varazze

Varazze. Non c’è tre senza quattro e visto i precedenti di Albenga (sold out in 65 minuti) Finale Ligure (sold out in 62 minuti) e Pietra Ligure (sold out in 44 minuti) c’è da scommettere che anche a Varazze i biglietti andranno a ruba. Ma fortunatamente in questo caso la location permetterà di accogliere molti più spettatori, visto che la nostra redazione ha deciso di puntare sul palazzetto dello sport comunale, lo spazio più grande disponibile.

Saranno Alessandro Bozzano (Essere Varazze), Enrico Caprioglio (Patto Varazze), Massimo Lanfranco (M5S) e Elsa Roncallo (Vola Varazze) i protagonisti del confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Varazze organizzato da IVG.it ed in programma venerdì 3 maggio alle 21 presso il palazzetto comunale.

Durante la serata i quattro aspiranti primi cittadini si confronteranno rispondendo a turno alle domande elaborate dalla redazione del nostro giornale. In questo modo i varazzini potranno iniziare a farsi un’idea concreta di quelle che sono le proposte e le iniziative dei candidati per il futuro della città in vista delle elezioni amministrative che si terranno domenica 26 maggio.

Ovviamente non mancherà il “dialogo diretto” grazie alle domande incrociate che i candidati potranno rivolgersi l’un l’altro per stuzzicarsi sui temi più importanti e (perché no) mettersi in difficoltà reciprocamente. I candidati saranno messi alla prova anche dalle “domande social” che potranno essere inviate dagli utenti tramite Whatsapp e gli altri social-network.

Per agevolare la partecipazione dei nostri lettori, abbiamo reso disponibile un comodo sistema di prenotazione che permetterà a tutti di poter riservare per sé uno dei posti disponibili, a sedere o in piedi. Per avere la certezza di poter seguire dal vivo la serata politicamente “più calda” dell’anno è sufficiente compilare un form indicando nome, cognome e indirizzo mail. Le prenotazioni saranno aperte a partire dalle ore 11 di martedì 23 aprile, il sistema è utilizzabile sia da computer fisso che da smartphone.

PER PRENOTARE CLICCA QUI

E’ consentita la prenotazione di massimo due biglietti per ogni indirizzo mail inserito. Saranno cancellati tutti gli ordini multipli provenienti dalla stessa mail e/o che non contengono le informazioni sui partecipanti. Le prenotazioni avranno valore sino alle 20.45 perciò vi invitiamo a raggiungere il cinema-teatro il prima possibile.

Come già avvenuto per i confronti di Albenga e Finale Ligure e così come avverrà per quello di Varazze, abbiamo scelto di fare scontrare i candidati nel “contenitore” in grado di garantire la maggiore capienza, affinché quanti più cittadini possibile possano seguire in prima persona il dibattito. Tuttavia, anche per Varazze potrebbe verificarsi quanto avvenuto ad Albenga, Finale Ligure, e Pietra Ligure  dove i ticket sono andati letteralmente a ruba nel giro di un’ora. Vi invitiamo quindi a prenotare il prima possibile il vostro biglietto virtuale.

Chi non riuscisse ad essere fisicamente presente alla serata non disperi: l’intero dibattito, infatti, sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook di IVG.it e sarà dunque visibile anche “in remoto”.

L’iniziativa di IVG.it avrà anche una finalità benefica: durante la serata, infatti, verranno raccolti fondi a favore della Croce Rossa di Varazze, che sarà presente con un proprio stand presso il quale sarà possibile effettuare le donazioni e conoscere meglio l’attività portata avanti dai suoi volontari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.