IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo notturno alla giostra “Mister Baby” di Pietra Ligure foto

Indagano i carabinieri di Pietra Ligure

Pietra Ligure. Colpo notturno alla giostra “Mister Baby” di Pietra Ligure, sulla passeggiata.

Secondo quanto appreso, nella notte tra lunedì e martedì, ignoti hanno forzato l’ingresso nel retro della struttura con un piede di porco e sono entrati all’interno: una volta dentro hanno fatto razzia delle monetine contenute nei giochi e nel cambia monete, per un bottino complessivo di circa 2 mila euro.

Il titolare si è accorto del furto la mattina seguente, avvisando i carabinieri: i militari, una volta sul posto, hanno svolto i primi rilievi e accertamenti, avviando le indagini del caso.

Per la giostra pietrese, oltre al danno monetario, anche il danno sui giochini manomessi dai ladri, che una volta arraffato il denaro si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. “Non era mai successo in 11 anni di attività” racconta il titolare, tra l’altro proprio sotto le vacanze pasquali…”.

Ad aiutare i carabinieri nella ricerca dei responsabili l’ausilio delle telecamere della zona, anche se le due installazioni più vicine alla giostra, quelle all’altezza del molo pietrese, erano state disattivate da tempo per ragioni di privacy.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.