IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, senza revisione e con assicurazioni fasulle: due bus fermati dalla polizia stradale fotogallery

Denuncia penale e sanzioni amministrative a carico della ditta di autotrasporto: a bordo 100 passeggeri

Più informazioni su

Ceriale. Due pullman, di proprietà di una società di Voghera, sono stati fermati dalla polizia stradale in quanto privi di revisione e delle licenze comunitarie per il trasporto passeggeri: inoltre erano sprovvisti persino di assicurazione, con i tagliandi trovati dagli agenti che sono risultati falsificati.

I due mezzi erano partiti da Montecarlo e stavano rientrando nella località lombarda: il controllo è scattato ieri sera alle 22:00 nell’area di servizio di Ceriale sud.

A bordo dei due pullman 100 passeggeri.

I due bus sono stati sequestrati dalla polizia stradale e a seguito della falsificazione dei tagliandi assicurativi è arrivata anche una denuncia penale, a carico di G.P., 56 anni. Ammonta a 10 mila euro il cumulo di sanzioni per la ditta di autotrasporto. Infine l’autista di uno dei bus è risultato assunto non in regola.

I passeggeri hanno proseguito a bordo di un taxi e pullmini per poter raggiungere la destinazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.