IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, il consigliere comunale Fabrizio Dani aderisce alla Lega

"Sono da sempre vicino al partito di Matteo Salvini, mi riconosco nelle sue parole d'ordine"

Ceriale. Il consigliere comunale di Ceriale Fabrizio Dani ha deciso di aderire alla Lega.

Il suo passaggio è stato ufficializzato venerdì sera in occasione della cena a sostegno della corsa di Sara Foscolo alla carica di sindaco di Pietra Ligure ed è stato accolto “con entusiasmo” da parte del segretario provinciale Sasso Del Verme e dal commissario cittadino Mai.

Dani, classe 1990, cerialese, imprenditore agricolo e membro della protezione civile, spiega: “Sono da sempre vicino al partito di Matteo Salvini, mi riconosco nelle sue parole d’ordine: sicurezza, legalità, legame col territorio, vicinanza alle aziende locali e politiche concrete. Sono convinto che Ceriale abbia bisogno di rilanciarsi come meta turistica e di aiutare le attività commerciali che stanno affrontando difficoltà tali da essere costrette a chiudere”.

“Già mercoledì porterò in consiglio due ordini del giorno riguardanti la sicurezza nel territorio cerialese chiedere”, conclude Dani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.