Calcio giovanile

Centoventi squadre iscritte: al via la 14ª Coppa Città di Alassio – Spring Cup

Il presidente Andreino Durante, soddisfatto per i numeri dell'evento, rivolge anche un plauso alla squadra Allievi

Campo Italo ferrando  genova calcio sestrese
Foto d'archivio

Alassio. Mentre volge al termine l’attività agonistica, prende il via la stagione dei tornei giovanili ed è pronta a partire la 14ª Coppa Città di Alassio – Spring Cup, organizzata dalla Baia Alassio Calcio.

Si inizia in questo fine settimana col prestigioso Balun e Matetti riservato ai Pulcini per proseguire mercoledì 1 maggio con Piccoli Amici e Primi Calci.

Nel primo fine settimana di maggio si giocherà la prima edizione del torneo riservato alle Academy Torino FC per le categorie Esordienti primo anno.

“Si andrà poi avanti fino a fine giugno con i tornei per tutte le categorie giovanili: in totale 120 squadre iscritte che significano un successo per una grande festa del calcio giovanile, e non solo per il calcio perché la manifestazione ha importanti ricadute anche dal punto di vista turistico e promozionale: ad oggi abbiamo 1.400 notti e 2.100 pasti prenotati nelle strutture convenzionate, prenotazioni fatte da persone che vengono in riviera da Val d’Aosta, Piemonte e Lombardia” spiega il presidente Andreino Durante.

“A proposito dell’attività agonistica – conclude Durante -, voglio fare i complimenti alla squadra Allievi che, con due giornate di anticipo, si è laureata campione provinciale e contemporaneamente è riuscita ad aiutare la prima squadra con innesti di valore (spesso determinanti): un caloroso grazie a tutto lo staff mirabilmente guidato dal dirigente Antonio Fantoni e da mister Matteo Cocco mirabilmente coadiuvato da mister Natalino Formisano”.

Il programma di Balun e Matetti:

Balun e Matett

Il programma della Spring Cup:

417590
leggi anche
Coppa Città di Alassio: gli Allievi B
Il bilancio
Baia Alassio Calcio, va in archivio con successo la Spring Cup 2019

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.