IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, termine lavori di messa in sicurezza del rio Santa Brigida: giovedì riapertura della viabilità

L'annuncio questa mattina del sindaco Renato Zunino

Celle Ligure. “Ci siamo,tempo permettendo, giovedi pomeriggio, essendo terminati i lavori di messsa in sicurezza del rio Santa Brigida riapriremo la via al traffico sia pedonale che automobilisto, con la circolazione viaria che tornerà quindi regolare”.

L’annuncio questa mattina da parte del sindaco Renato Zunino.

I lavori di messa in sicurezza aveva determinato la chiusura del passaggio pedonale lungo l’edificio della Olmo, con qualche polemica.

“Ci sono stati sicuramente dei disagi, ma era indispensabile mettere in sicurezza un rio che viene considerato uno dei più a rischio della Liguria ed infatti avevamo avuto in merito un finanziamento regionale per portare avanti e completare l’intervento”.

“La transabilità pedonale e veicolare era un pericolo concreto, da qui la necessità di chiudere il transito viario. Ora giovedì, prima del weekend pasquale, tutto tornerà regolare” conclude il primo cittadino cellese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.