IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure premia Francesco Alipede, medagliato ai Giochi Mondiali Special Olympics

Ha conquistato la medaglia d'argento con la Nazionale italiana di pallavolo

Celle Ligure. Sabato 6 aprile alle ore 11 in sala consiliare il sindaco del comune di Celle Ligure consegnerà un attestato per meriti sportivi a Francesco Alipede.

Il giovane cellese fa infatti parte della Nazionale italiana di pallavolo che ha conquistato una prestigiosa medaglia d’argento ai Giochi Mondiali Special Olympics terminati di recente ad Abu Dhabi.

Questo momento di festa sarà l’occasione per salutare e ringraziare questi strepitosi ragazzi tornati vincitori dagli Emirati Arabi Uniti.

Tutta la cittadinanza e gli appassionati di sport, ma non solo, sono invitati a partecipare.

Francesco Alipede

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.