IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare piange la sua “fiorista”, figura storica del commercio

È deceduta Maria Rosa Ferrari, nota anche per aver recitato nella compagnia "Rian du Cius"

Carcare. Se ne è andata un’altra figura storica del commercio carcarese. È infatti mancata Maria Rosa Ferrari, da tutti nota come “la fiorista” anche se in pensione da tempo.

La donna aveva gestito per decenni l’attività di fiori e articoli regalo aperto dalla mamma Aurora in via Garibaldi, e per questo motivo, ancora oggi, era conosciuta con il nome della sua professione.

Il suo volto, inoltre, è stato accostato per anni anche al divertimento, essendo una delle attrici della compagnia dialettale “Rian du Cius”, diretta dal poliedrico Don Aldo Meineri.

I funerali si terranno domani nella chiesa parrocchiale di San Giovanni, alle ore 15. Maria Rosa lascia il marito Marcello e i figli Miriana e Cristiano Nasi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.