IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, la Soms consegna la tessera onoraria a tre soci storici” foto

La società operaia di mutuo soccorso compie 153 anni e prosegue la sua attività con i 326 iscritti 

Più informazioni su

Carcare. Tre soci onorari che da quest’anno avranno un’iscrizione ad honorem per la loro presenza in un’associazione di mutuo soccorso che vanta ben 153 anni di storia.

Sabato la Soms di Carcare ha consegnato i riconoscimenti a Dorina Pastorino, Carlo Traversa e Santino David, tre figure che si sono dedicate per anni alle attività di una delle più antiche società costituite nel savonese.

Un encomio ai senior da parte del presidente Giorgio Taddi, che durante l’assemblea del direttivo ha illustrato il bilancio e sottolineato che la Soms vanta ad oggi 326 soci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.