Evento

Campioni di Beach Volley a Laigueglia, il sindaco Sasso Del Verme: “Bella festa e tanti turisti” fotogallery

In corso le sfide nei campi allestiti sulla spiaggia

beach volley laigueglia

Laigueglia capitale nazionale del Beach Volley.

Sul lido di Laigueglia, nonostante il meteo avverso, concorrenti da tutta Italia si stanno sfidando nei tanti campi allestiti sulla spiaggia.

“Bellissimo vedere tanto pubblico con un paesaggio meraviglioso come quello di Laigueglia, che è felicissima di accogliere i turisti, gli appassionati e tutti gli atleti che hanno scelto la nostra cittadina in questa tre giorni di sport” ha detto il sindaco Roberto Sasso Del Verme.

In tutto sono stati allestiti 12 campi: in gara 72 coppie tra maschili e femminili, con giocatori professionisti, come i vincitori della coppa Italia 2018 Tiziano Andreatta e Andrea Abbiati nel maschile, o Giulia Toti e Jessica Allegretti nel femminile. E sempre tra le donne spiccano le coppie Colombi-Breidenbach, Allegretti-Annibalini, Sacco-Enzo e Dalmazzo-Bertozzi.

“Un evento importante e di richiamo, un assaggio di Pasqua e dei ponti primaverili che speriamo possano portare a Laigueglia tanti visitatori, per la soddisfazione dei nostri operatori turistici” ha concluso il sindaco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.