Acrogym

Campionato regionale Uisp: il trio della Polisportiva AGI è da medaglia d’oro fotogallery

Per la società albenganese anche un terzo posto

Albenga. La Polisportiva AGI nella giornata di sabato 13 aprile ha partecipato con successo all’ultima prova del campionato regionale di ginnastica acrobatica, organizzata dalla Uisp a Cogoleto.

Le ginnaste albenganesi, che con impegno e divertimento hanno partecipato alla competizione, si sono aggiudicate il titolo di campionesse regionali vincendo la medaglia d’oro con un bellissimo trio di Seconda Categoria eseguito da Celeste Calcagno, Elena Pizzorno ed Helena Garrè.

Un meritato terzo posto è andato alle nuove piccole scoperte Lucrezia Bonifazio e Ginevra Musa, che hanno disputato la loro prima gara in assoluto.

Molto bene anche le altre atlete, ovvero Ifete Pulake, Elena Lazarich, Sofia Roccadoro, Arianna Carlini ed Emma Meshau, che con grinta e determinazione hanno partecipato a questa fase finale del campionato regionale.

L’allenatrice Annamaria Tricomi, con immenso orgoglio, ha gioito insieme alle ragazze delle buone prestazioni sul campo di gara.

Il prossimo appuntamento sarà con le finali nazionali che si terranno a Rosignano Solvay, in Toscana, dal 24 al 26 maggio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.