Savona. Sabato 30 e domenica 31 marzo, presso il Palatrincee di Savona, si sono svolti i campionati regionali Uisp di solo dance.
L’Asd Skate Zinola 2000, allenata dal tecnico Laura De Fazio coadiuvata dal preparatore atletico Andrea Crepaldi, si è distinta portando a casa quattro medaglie ed un undicesimo posto. Due le medaglie d’oro conquistate dalle pattinatrici savonesi, una d’argento e una di bronzo.
Le due medaglie d’oro sono state vinte da Alice Ferrero (classe 2003) nella categoria Jeunesse e da Giulia Nolli (classe 2000) nella categoria Senior, seguita dalla compagna di squadra e coetanea Sara Negrini che ha portato a casa la medaglia d’argento.
La medaglia di bronzo è stata conquistata da Alessia Nolli (classe 2002) nella categoria Junior. Non meno importante è stato l’undicesimo posto raggiunto da Irma Buffarello (classe 2005) nella categoria Cadetti.
La presidente Valeria Valente e il suo staff si sono detti soddisfatti della prestazione delle loro atlete e danno appuntamento a domenica 14 aprile al Palatrincee per i campionati regionali Fisr.