IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice Ligure in lutto per la scomparsa del 33enne Carlo Pampararo

Il funerale si terrà lunedì 22 aprile alle 15.30 nella parrocchia di San Nicolò a Calice Ligure

Più informazioni su

Calice Ligure. Si terrà lunedì 22 aprile alle 15.30 nella parrocchia di San Nicolò a Calice Ligure il funerale di Carlo Pampararo, comparso all’età di 33 anni a causa di una terribile malattia.

Archeologo e insegnante di lettere, per anni era stato animatore di Araram, associazione (con sede a Loano) composta da professionisti ed esperti di vari settori promotrice di iniziative volte alla tutela e alla valorizzazione dei beni culturali, a favorire la crescita, la conservazione e la conoscenza e del patrimonio culturale comune a tutti i cittadini per meglio conoscere e valorizzare le bellezze che ci circondano.

Insieme al padre Daniele (fratello di Riccardo Pampararo, noto veterinario e vice sindaco di Calice Ligure) era membro della Confraternita di San Carlo.

Carlo Pampararo lascia la moglie Elena, la mamma Elena, il papà Daniele, i fratelli Giovanni e Francesco con Arianna, la nonna Maria ed i parenti.

Il rosario sarà recitato sabato 20 aprile alle 19.30 nell’abitazione in via Piste a Loano e domenica 21 alle 20.30 presso l’oratorio San Carlo a Calice Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.