Cordoglio

Calice Ligure in lutto per la scomparsa del 33enne Carlo Pampararo

Il funerale si terrà lunedì 22 aprile alle 15.30 nella parrocchia di San Nicolò a Calice Ligure

Carlo Pampararo

Calice Ligure. Si terrà lunedì 22 aprile alle 15.30 nella parrocchia di San Nicolò a Calice Ligure il funerale di Carlo Pampararo, comparso all’età di 33 anni a causa di una terribile malattia.

Archeologo e insegnante di lettere, per anni era stato animatore di Araram, associazione (con sede a Loano) composta da professionisti ed esperti di vari settori promotrice di iniziative volte alla tutela e alla valorizzazione dei beni culturali, a favorire la crescita, la conservazione e la conoscenza e del patrimonio culturale comune a tutti i cittadini per meglio conoscere e valorizzare le bellezze che ci circondano.

Insieme al padre Daniele (fratello di Riccardo Pampararo, noto veterinario e vice sindaco di Calice Ligure) era membro della Confraternita di San Carlo.

Carlo Pampararo lascia la moglie Elena, la mamma Elena, il papà Daniele, i fratelli Giovanni e Francesco con Arianna, la nonna Maria ed i parenti.

Il rosario sarà recitato sabato 20 aprile alle 19.30 nell’abitazione in via Piste a Loano e domenica 21 alle 20.30 presso l’oratorio San Carlo a Calice Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.