IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, auguri di Pasqua ai piccoli ospiti della pediatria del San Paolo

La Cairese al San Paolo: visita per salutare i bambini ricoverati in occasione della Pasqua da parte dei calciatori del team valbormidese

Savona. Questa mattina una rappresentanza della prima squadra della Cairese ha visitato il reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona, dove ha augurato buona pasqua ai piccoli degenti con la donazione di uova di cioccolato.

Per i calciatori e per gli ospiti è stata una mattinata ricca di emozioni e tanti sorrisi! La squadra ha poi voluto ringraziare il dottor Gaiero e l’associazione Cresci per l’opportunità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.