IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brucia un’auto sull’A10: traffico in tilt tra Andora e Albenga foto

Durante le operazioni di spegnimento delle fiamme l'autostrada è rimasta chiusa

Più informazioni su

Albenga. Disagi alla circolazione tra i caselli autostradali di Andora e Albenga (direzione Italia) intorno alle 19,30 di oggi a causa dell’incendio di un veicolo.

Per spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno riportato la situazione sotto controllo in pochi minuti (l’auto, però, è andata distrutta).

Durante le operazioni di spegnimento del rogo il tratto di A10 tra Andora e Albenga è rimasto chiuso per consentire ai vigili del fuoco di agire in tutta sicurezza. Il traffico ha quindi subito rallentamenti, ma intorno alle 21 la situazione era già tornata alla normalità.

Foto da Riviera24.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.