IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, ciclista urtato da un’auto in via Nazario: trasferito all’ospedale fotogallery

Contemporaneamente, un'auto è rimasta "intrappolata" al di là delle sbarre del vicino passaggio a livello

Borgio Verezzi. Un’ambulanza della croce bianca di Borgio è intervenuta in via Nazario Sauro per soccorrere un ciclista urtato da un’auto.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale, che si sono occupati di regolare il traffico mentre l’intervento dei sanitari.

Per fortuna il ciclista non ha riportato ferite particolarmente gravi e perciò è stato trasferito in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

Borgio Verezzi, ciclista urtato da un'auto in via Nazario

Contemporaneamente, un’auto è rimasta “intrappolata” al di là delle sbarre del vicino passaggio a livello, abbassatesi per consentire il transito di un convoglio proveniente da Finale Ligure. Anche in questo caso gli agenti hanno presidiato il varco per consentire il passaggio del treno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.