IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, raccolto da record: colto un finocchio da 7 chili

Il ritrovamento è avvenuto nell’azienda agricola di Pinetto Canale

Più informazioni su

Boissano. Raccolto da record a Boissano, dove Pinetto Canale, titolare di un’azienda agricola della zona, questa mattina (5 aprile 2019) ha avuto una gradita e inaspettata sorpresa.

Finocchio da 7 chili
Finocchio da 7 chili

Mentre si aggirava tra i terreni per alcune operazioni di pulizia, infatti, ha visto, tra stupore e incredulità, una pianta erbacea di grosse dimensioni (da lui definita “immensa”) emergere dal terriccio e l’ha estratta.

Si tratta di un enorme finocchio del peso di ben 7 chili: un esemplare unico nel suo genere, che campeggiava in mezzo ad altri 8mila (di dimensioni ovviamente più contenute), piantati lo scorso settembre 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.