IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boccette: Albenga ha incoronato i campioni nazionali a coppie fotogallery

Gli alessandrini Piacentini e Motta vincitori nella Prima Categoria

Più informazioni su

Albenga. Sabato 27 e domenica 28 aprile si sono svolti nel palazzetto dello sport di Albenga i campionati nazionali a coppie di Prima, Seconda e Terza Categoria di biliardo specialità boccette.

Un evento sportivo molto partecipato, con un pubblico accorso numerosissimo per seguire la manifestazione.

L’Acsi sta organizzando l’evento “La kermesse del biliardo” con il patrocinio della Bocciofila di Albenga e del Comune.

L’evento prosegue oggi, martedì 30 aprile, con il campionato provinciale a Coppie di Seconda Categoria e Individuale di Terza Categoria. La chiusura è prevista con le finali: lunedì 13 e martedì 14 maggio di Prima, Seconda e Terza Categoria, mercoledì 15 e giovedì 16 di Serie A, B, C e Amatori.

Il campionato nazionale a coppie di Prima Categoria è stato vinto da Piacentini e Motta (Alessandria); secondi classificati Vinti e Bovio (Savona).

Nel campionato nazionale a coppie di Seconda Categoria successo di Fenaroli e Zanardini (Bergamo); secondi Gagliano e Lionello (Milano).

Di Felice e Di Felice (Savona) sono i vincitori del campionato nazionale a coppie di Terza Categoria; secondi classificati Basso e Doglio (Alessandria).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.