IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bardineto 2019, ecco la lista del sindaco uscente Franca Mattiauda foto

Pensava che la sua avventura fosse finita... Sarà l'unica lista in campo

Bardineto. Franca Mattiauda, che parteciperà per la terza volta alle elezioni per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Bardineto, ha ufficializzato la lista con la quale si presenterà al voto del 26 maggio nella località valbormidese.

Il sindaco uscente, che aveva a suo tempo espresso più volte la volontà di farsi da parte, nelle settimane scorse aveva cambiato idea per evitare al Comune il pericolo del commissariamento: infatti, la sua sarà l’unica lista in campo, dopo che sono falliti i tentativi di formare due liste.

Ecco la squadra: Balbis Silverio Bruno 76 anni, pensionato e assessore uscente; Basso Mario detto Marietto 57 anni, impiegato Piaggio Aerospace; Ferraro Massimiliano 40 anni, albergatore e consigliere uscente; Franchelli Carlo 27 anni, coltivatore diretto  e consigliere uscente ;Franchelli Loredana 57 anni, tecnico sanitario ; Franchelli Valentina 24 anni, studentessa universitaria C.T.F.; Mattiauda Paolo 64 anni, ingegnere – dirigente d’azienda; Nari Lucrezia 25 anni, laureanda in Architettura; Pati Domenico 69 anni, pensionato; Zunino Serena 41 anni, geometra libera professionista e consigliere uscente.

Il nome della lista è “Noi con Voi per Bardineto”.

“La squadra è pronta: le leve dagli anni 1940 al 1990 sono tutte degnamente rappresentate, così naturalmente come il nostro stupendo territorio” afferma la stessa Mattiauda, pronta a traguardare il suo terzo mandato da sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.