IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balneari, Fidanza e Berrino: “Fratelli d’Italia rinnova il suo impegno per fuoriuscita dalla Bolkestein”

"La parte 5 Stelle del governo non consentirà mai di risolvere questa situazione"

Liguria. La Conferenza programmatica di Fratelli d’Italia ha approvato un ordine del giorno che, in previsione delle elezioni europee, impegna tutti gli eletti del partito a continuare la battaglia per l’esclusione dei balneari dalla Direttiva Bolkestein.

“È la conferma di un impegno che non è mai mancato – hanno dichiarato il deputato Carlo Fidanza e l’assessore al Turismo della Regione Liguria Gianni Berrino, primi firmatari del documento e candidati alle elezioni europee – che ribadiamo anche per il prossimo 26 maggio. Sta per scadere il periodo di 4 mesi che il Governo si è dato per definire una riforma complessiva del settore e nulla sta accadendo. E nulla accadrà perché la parte 5 Stelle del governo non consentirà mai di risolvere questa situazione”.

E allora, concludono, “votare Fratelli d’Italia a queste europee serve anche a costruire un’alternativa che ponga fine alla stagione grillina e riporti al governo una maggioranza coerente e coesa che dia risposte serie e definitive anche ai balneari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.