IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade, la Regione chiede la sospensione dei cantieri per i ponti di Pasqua

La richiesta al termine dell'incontro con i vertici delle società concessionarie

Regione. Si è svolto oggi un incontro nella sede della Regione con i vertici delle società concessionarie autostradali per la Liguria alla presenza del presidente Giovanni Toti e degli assessori ai Trasporti Giovanni Berrino e alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone per affrontare il tema dei lavori in corso, soprattutto in vista dei prossimi ponti primaverili.

La Regione Liguria ha chiesto la rimozione della maggior parte dei cantieri prima dei ponti pasquali per consentire l’arrivo dei turisti e il più possibile una regolare viabilità. I concessionari autostradali hanno garantito che i cantieri saranno rimossi per affrontare al meglio i ponti primaverili.

La Regione e tutti i vertici delle concessionarie autostradali si incontreranno nuovamente dopo l’1 maggio per affrontare il tema della viabilità estiva e avere un quadro dettagliato di tutti i cantieri previsti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.