IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto cappottata sull’A6 ad Altare, conducente al pronto soccorso

A causa della pioggia che ha reso viscido l'asfalto

Altare. E’ stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Mondovì la donna di 46 anni conducente dell’auto che, questo pomeriggio, si è ribaltata sull’A6 Torino-Savona.

L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle 15 all’altezza di Altare: secondo quanto accertato, la macchina si è ribaltata in curva, quasi certamente a causa della pioggia che ha reso viscido l’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Altare, la polstrada ed il personale delle autostrade. Nell’incidente la donna ha riportato alcune contusioni e lievi ferite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.